STELLA BARILE – LERI’S GANG

Stella Barile

Se dovessi indicare un momento preciso dell’inizio della mia passione per la cinofilia avrei realmente qualche difficoltà. Fin da che ho memoria i cani sono sempre stati una costante nella mia vita. Le mie letture da bambina erano incentrate su quanti più libri sulle razze fossi in grado di reperire e divorare. Questo mi ha permesso nel corso degli anni, soprattutto con l’osservazione diretta, partecipando come spettatrice alle prime esposizioni, a definire una linea di gusto sia esteticamente che caratterialmente , di quelle che sono le razze che oggi amo particolarmente e allevo, senza però limitarmi allo studio ed approfondimento di tutte quelle altre razze che comunque continuano a suscitarmi emozioni.
Nell’agosto del 2011 arriva la mia prima Chihuahua dalla quale due anni dopo, nel Novembre 2013, nasce la prima cucciolata. Alcuni fra questi soggetti, nella primavera del 2014, segnano la partecipazione alle prime esposizioni ufficiali ENCI. L’affisso Leri’s Gang fu rilasciato nel Maggio dello stesso anno e, sempre nell’autunno del 2014, annoveriamo i primi Campionati in classe Giovani. Nello stesso anno un mio soggetto viene proclamato Top Dog in Austria dove divento socia del Club Chihuahua. Sarà ancora in Austria che,  nel 2015, dopo aver vinto vari diversi giovani campionati esteri, un mio soggetto viene nuovamente proclamato Top Dog.
Il 2016 segna i primi Campioni Internazionali ed è anche l’anno in cui arriva la mia prima Boston Terrier. La prima cucciolata sarà nel 2017. Sempre nel 2017, due miei Chihuahua pelo lungo e pelo corto ottengono ancora una volta in Austria il Top Dog straniero. Il 2018 vede Chihuahua con il mio affisso diventare Campioni in Sud America e inizio ad esser riconosciuta anche a livello intercontinentale. Nello stesso anno, due mie Chihuahua sempre pelo lungo e pelo corto vincono,  per il terzo anno consecutivo, sempre in Austria, il Top Dog estero.
Nel 2019 entro a far parte come socia del Club Cani da Compagnia italiani. Nel 2020 un mio Chihuahua diventa Campione Sociale e si piazza quinto nella classifica generale per il Trofeo Bernini.
Nel 2021 importo dagli Stati Uniti un maschio di Boston Terrier già Gran Campione Americano e vincitore l’anno precedente del BOS a Westminster. Lo stesso soggetto a Parigi guadagnerà due BOB rispettivamente alla Speciale e all’Esposizione Europea. Il 2021, due miei Boston Terrier annoverano i risultati per essere proclamati Campione e Giovane Campione Sociale.

Stella Barile - Leri's Gang

LERI'S GANG 

per la selezione delle razze CHIHUAHUA e BOSTON TERRIER - provincia di Vercelli

Stella Barile - Leri's Gang
Logo Leri's Gang